{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
Immagine del redattorePartodomani

Le connessioni easyJet a Venezia

Aggiornamento: 5 apr 2021


L’aeroporto di Venezia


easyJet ha annunciato l’estensione di ‘Worldwide by easyJet’, il primo servizio globale di voli in connessione, agli aeroporti di Venezia Marco Polo, Berlino Tegel, Amsterdam Schiphol, Parigi Charles De Gaulle e Orly, Edimburgo e Inverness. Con i collegamenti già annunciati da Londra Gatwick, saranno connesi due terzi dei voli della compagnia e 53 milioni di passeggeri easyJet ogni anno  potranno usufruire dei servizi delle compagnie aeree partner e dei voli easyJet tramite una singola prenotazione sul portale digitale.


In Italia il primo servizio globale di voli in connessione – già disponibile a Milano Malpensa – sarà attivo da metà aprile anche nella base italiana di Venezia Marco Polo rendendo disponibili voli in connessione per i passeggeri che transiteranno dal capoluogo del Nord Est. Grazie a un’offerta sempre più ampia di voli nazionali su Venezia – recentemente annunciati collegamenti con Alghero, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Napoli – i passeggeri in partenza dal Sud Italia e dalle Isole potranno proseguire il proprio viaggio verso una delle 46 destinazioni servite dalla compagnia da Venezia, transitando dal Marco Polo, e dunque usufruendo del servizio ‘Veniceconnects” implementato da Save. Il servizio consente di evitare un secondo check-in e permette di instradare automaticamente le valigie imbarcate fin dal primo volo.


Con lo sbarco di Worldwide by easyJet a Venezia, la compagnia intende consolidare ulteriormente la propria posizione di leadership in termini di dimensione di investimento e quindi scelta per i passeggeri costruita negli anni presso il principale scalo del triveneto.

Comments


bottom of page