{text-decoration-color: #13B6C5;}
top of page
Immagine del redattorePartodomani

Alitalia offre sconti ai passeggeri Air Italy

Aggiornamento: 5 dic 2020



In considerazione della interruzione delle attività della compagnia Air Italy e per venire incontro alle esigenze di mobilità dei viaggiatori coinvolti, Alitalia ha attivato tariffe agevolate dedicate esclusivamente ai passeggeri in possesso di biglietti Air Italy con uno sconto del 20 per cento sulla tariffa applicabile. Lo annuncia in una nota la stessa Alitalia.


Presentando un biglietto aereo della compagnia Air Italy i viaggiatori potranno acquistare un biglietto Alitalia con tariffa agevolata su voli nazionali per raggiungere Milano da Roma, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Napoli e Cagliari (con esclusione delle tariffe di continuità territoriale) e viceversa, e per voli internazionali sia in classe Economy sia in Business class per raggiungere Cairo e Malè, da Roma, Milano, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Napoli e Cagliari.  Le tariffe possono essere acquistate entro il 29 febbraio ed utilizzate entro il 15 marzo.


I passeggeri potranno rivolgersi al call center Alitalia (800 65.00.55 per chi chiama dall’Italia e +39 06 65649 per chi chiama dall’estero) oppure alle biglietterie aeroportuali della compagnia.

Comments


bottom of page