Tablet e cuffie per la business di Turkish

  • On 30 Novembre 2016
Turkish offre cuffie wireless di Denon in business class sui voli da e per gli Stati Uniti (photo credit Turkish Airlines)
di Stefano Campolo

Turkish Airlines offre alcune novità ai viaggiatori di business class. Sui voli da e per gli Stati Uniti i passeggeri con biglietto business riceveranno in uso una coppia di cuffie senza fili ad alta qualità. L’offerta è resa possibile grazie a un accordo tra la compagnia aerea turca e Denon, azienda giapponese specializzata nella realizzazione di prodotti per l’intrattenimento. Le cuffie annullano i rumori di fondo restituendo un suono ad alta definizione e possono anche essere acquistate utilizzando i punti del programma fedeltà di Turkish “Miles&Smiles”.

Sui voli operati con aerei che non hanno sistemi di intrattenimento ad ogni posto, prevalentemente sul corto e medio raggio, Turkish fornirà ai passeggeri di classe business un tablet Samsung pre caricato con film, serie tv, musica e giochi.

Infine, la compagnia turca ha rilasciato la nuova versione dell’applicazione per smartphone e tablet che ora consente di cambiare classe, cancellare o modificare una prenotazione, aggiungere bambini sotto i due anni a una prenotazione e acquistare un posto nelle file di emergenza.

0 Comments