Champions, volo Alitalia per Liverpool

  • On 18 Aprile 2018
di Stefano Campolo

Alitalia ha organizzato un volo speciale per Liverpool in occasione della semifinale di andata di Champions League in programma il prossimo 24 aprile tra la Roma e la squadra britannica. Il collegamento diretto offrirà complessivamente ai tifosi giallorossi 262 posti in andata e altrettanti al ritorno. I biglietti sono già in vendita sul sito Alitalia.com e nelle agenzie di viaggio.

Il volo Alitalia per Liverpool decollerà martedì 24 aprile da Roma Fiumicino alle ore 10.00, con arrivo a Liverpool alle 12.10 locali. Il volo ripartirà al termine della partita, all’ 1.00 di notte del 25 aprile dalla città inglese, con arrivo a Fiumicino alle ore 4.50. Il collegamento sarà effettuato con un aereo Airbus 330.

Questo volo diretto per Liverpool si aggiunge alla normale offerta di Alitalia sull’Inghilterra che vede la compagnia italiana operare quattro voli al giorno fra Roma e Londra Heathrow e otto voli al giorno fra Milano Linate e la Capitale inglese (sei con l’aeroporto Londra City e due con Londra Heathrow).

0 Comments